martedì 31 luglio 2007

Drew

Assistente di Skorzeny

Sila L'Assassino Siriano

Gabo

Meronio Cazzio (ghghgh)

PLAY BY BLOG

Questo esperimento serve per ingarbugliare i fili, per mettere la velocità x2 agli eventi e per pazzeggiare un pochino.

1 ogni giocatore dovrà comunicare le proprie mosse nel post a lui dedicato e solo li, nessuno dovrà postare in post altrui.

2 in questo post si può dire quello che si vuole

regole: è puramente testuale, attenetevi alle informazioni in vostro possesso e decidete le azioni da compiere tenendo presente che ogni mossa possono essere uno o più anni di gioco. Le azioni che potete compiere sono classiche:
ricerca di informazioni
costruzione di edifici
addestramento di personale
missioni diplomatiche

essendo tutto in costruzione potete spaziare parecchio, l’unico vincolo è il buon senso, ovvero non pretendere di costruire il colosseo in un anno o che le proprie abilità speciali influenzino un reggente.

L’ambientazione è quella di Antichi, quella del deserto per intenderci, in cui giocavate i risvegliati. La situazione è ferma al punto in cui abbiamo interrotto il gioco, in ogni scheda è presente un riepilogo personale molto breve. Quello che potete ricordarvi è a vostro vantaggio, questo simula il fatto che non avete avuto modo di interagire con le potenze in gioco.

Oltre ai vostri post metto anche quello degli NPC nel nord, per fare un esempio di come ho interpretato io il gioco, sentitevi liberi di fare diversamente. (ps non ricordo i nomi dei pg, sono rimasti al club, quando li trovo li edito)

Vi ricordo che giocate da soli ma siete una squadra, potete richiedere merci e favori, avete i vostri poteri speciali di:
comunicazione telepatica
dominazione
infondere conoscenza

domenica 29 luglio 2007

Maledizioni a gogo

A quanto pare non siamo i primi ad aver tentato di risolvere la scomoda situazione in cui si trovano condannati i villici, qiesto lo dico a vantaggio di Gabo che ieri non era tra noi, infatti quindici anni fa un altro gruppo di prodi avventurieri si sono avventurati nella foresta certi di sconfiggere Colui che bisbiglia ... altri non erano questi eroi che un bardo, un nano, un incantatore, un beorniano ed un cavaliere... personaggi che conosciamo bene. Il bifido master ci ha riproposto la stessa avventura (a quanto pare di almeno sei anni fa) poichè, sebbene la credessimo risolta, in realtà avevamo concluso un emerito cazzo ... avventurieri dei miei coglioni. Io personalmente non la ricordo questa avventura.
Ma comunque, dopo investigazioni approfondite sappiamo che:
1 colui che bisbiglia è una maledizione lanciata da uno sciamano befren prima di morire ucciso dal fondatore della comunità, una sorta di demone si risveglia ed in forma di ombra durante il sonno passa da villico in villico ad una velocità forsennata bisbigliando al malcapitato orribili profezie (la data della sua morte), il che aiutato dalla visualizzazione delle peggiori paure del soggetto porta con il tempo ad un irreparabile follia che può degenerare nel suicidio del suddetto.
2 la linea di discendenza non è chiara, il figlio di un cugino dell'attuale leader della comunità potrebbe diventarne il capo se il legittimo erede dovesse morire (un ragazzo di 20 anni circa), il padre del pretendente ci ha proposto di somministrare all'erede dosi di una pianta allucinogena per farlo perdere nella foresta, siamo riusciti a non portarcelo dietro fino alla tomba, cosi per adesso non dovrebbe temere nulla.
3 una entità guida ha protetto questo clan fino a quando la comunità non si è del tutto stabilita e fortificata qui, conferendo loro una innaturale longevità. Durante quel periodo la maledizione non aveva effetto. la maledizione è legata al popolo e non al luogo, quindi questi dove vanno vanno portano una rogna maledetta.

ci siamo diretti alla tomba delllo sciamano, ma presi da raptus tombarolo stiamo cercanfdo di saccheggiare un fogu nei dintorni, se non fosse che 7 e dico 7 scheletri si sono risvegliati per segarci ...

venerdì 27 luglio 2007

Calabria Express

Bentrovati carissimi amici,
Mi auguro questa sera di trovarvi tutti riuniti al nostro altare. Purtroppo lo spazio era poco e non ho potuto portare molto, sebbene avessi avuto la tentazione di preparare un bel pacco tenuto con lo spago per contenere limoni, olio, dolci ed altro. L'acquisito senso del decoro mi ha consentito solo un dolcetto a testa (ma la prossima volta cago fuori e faccio cartoni con lo spago a fottere come il perfetto emigrante).

Dunque a questa sera, ore 2130 come già detto da ADS.

domenica 15 luglio 2007

Il Villaggio

Come si svilupperà l'avventura? Non credo che tutto si risolva con l'esplorazione del Fogu (o dei Fogu). La mia natura paranoica mi porta a pensare che ci sia un contatto dello sciamano befren(?) nel villaggio, che la maledizione abbia un attivatore interno insomma, sebbene la pista dei befren sia la prima da seguire. In particolare nel villaggio non mi hanno convinto i cacciatori e il saggio ... non dimentichiamoci che tutti nel villaggio hanno il doppio degli anni che dimostrano, che già basterebbe a bruciarli tutti sul rogo per quanto mi riguarda.

Aless

venerdì 13 luglio 2007

Cazzo è venerdì 13

toccatevi i coglioni, pakki che non siete altro

Appuntamento del venerdì

stasera ore 2130 al bunkerclub55, e poi ci troveremo come le star.

prego vogliasi mantenere il decoro, nella misura di non rompere i coglioni con le vostre squallide settimane, che anche io ho avuto la mia e già mi basta. voglio solo la mia dose di puro e semplice rpg, magari con una birra.

Aless

martedì 10 luglio 2007

sabato 7 luglio 2007

Restauratori di navi, la Demone Nero

la fuga dall'isola è riuscita bene, l'artefatto è stato consegnato, forse abbiamo un nuovo amico, sebbene ci sia stato il progetto di freddarlo con due arbalestate nella schiena, il bottino non è stato cospicuo ma per lo meno dignitoso.
Ci troviamo ora su di una spiaggia ad ovest della foce del fiume, il ritorno a Tarbad non dovrebbe crearci troppi problemi ... e dopo?
Io direi di tornare alla grotta ben equipaggiati di corde rampini e chiodi da 30 centimetri per fissare bene la nave e recupoerare il bottino maggiore sotto di essa ... ovviamente per riarmarla... tutto sommato una nave corsara potrebbe servire anche a Gondor ... e vista la sua, definiamola predisposizione, qualche macchina da guerra come balistazze e catapulte ... diventeremmo il nuovo equipaggio della Demone Nero ( potremmo spendere qualche rank in sailing e roba marinara in genere ... e trovare dei "coscritti" da mettere al remo ...

giovedì 5 luglio 2007

Puttana del demonio


Mi rendo conto che questo sia OT, ma il fatto che la bastarda blu mi stia creando ancora dei guai non gioverà al mio umore per i prossimi giorni a venire. La baldracca infame, che io comunque amo follemente, ha deciso di non far più funzionare entrambi gli alzacristalli. oggi venendo a casa stavo morendo. Questa sera col fresco ho deciso di scendere e vedere se la stronza avesse deciso di funzionare, vano tentativo. Il caldo di oggi deve aver fuso qualcosa, non vedo altra spiegazione razionale alla malasorte.
PUTTANA PUTTANA MERDA DELLA MALASORTE DEL CAZZO QUEI DUE MOTORINI DEL CAZZO COSTANO COME UNA PUTTANA DEL DEMONIO

Mani mummificate a parte

Venerdi cerchiamo di finire in fretta lo scontro col traditore, vorrei tornare a tarbad e fare lo spaccone con la mia nuova scimitarra del marinaro. Non dimentichiamoci che tra i miei tesori personali posso contare anche la mano mummificata del Corsaro più famoso di tutti i tempi, io le dare qualche potere cazzo

lunedì 2 luglio 2007

Corsari si nasce

Porca eva, lo sapevo che dovevamo inchiodarli subito. Il corsaro forse è stato tradito quanto noi, però quel grosso fetente dovevamo affogarlo subito.
la situazione non è delle migliori, io posso ingaggiare il grosso per un pò, ma nel frattempo credo che i suoi sgherri faranno strage degli altri tre... non vorrei trovarmi contro tutti e quattro ... ricordo che non abbiamo cure ... puttana miseria.