Nella città di Colward comincia una nuova saga. Un manipolo di soggettoni molto indisciplinati, ma di buon cuore,viene arruolato da un antico ordine di cavalieri difensori del Connaid, e messi sotto il comando di un suo giovane ufficiale. Diretti al nord per portare aiuto ad un magistrato locale di dubbia fama si accorgono passando per i molti villaggi di quanto il Connaid sia diventato una nazione corrotta e pericolosa. Il sangue ribolle nelle loro nobili vene (per una volta che hanno dei personaggi good).
Il dovere di cooperare con il magistrato e tiranno della cittadina mette a dura prova la loro temperanza, ma grazie al giovane quanto nobile ufficiale che li guida, le relazioni diplomatiche si mantengono sufficientemente distese. L'incarico li porta subito nei dintorni del paese dove strani fatti stanno accadendo, infatti un necromante agisce indisturbato portando avanti blasfemi esperimenti nelle cripte del vecchio cimitero. Lo scontro, inevitabile, lascia sul terreno il giovane ufficiale ed il suo scudiero. Non fidandosi dell'ospitalità del magistrato, ora che il loro nobile cavaliere è caduto, i sopravvissuti si preparano a tornare direttamente a Colward. La provvidenza li aiuta inviando sulle loro tracce un ufficiale ed un cappellano dell'ordine che avrebbero dovuto aiutare il loro confratello, ma essendo questo morto, ne prenderanno il posto al comando.

3 commenti:
per i nemici ci sarà soltanto ferro e azza nelle reni!!!
uah uah uah!
Brenno dell'Ordine dei Cavalieri di Alarico e Maeleorn sacerdote del sommo Beroch si dirigono verso il gruppo per dare degna sepoltura ai loro commilitoni ed evitare che per massima beffa vengano tramutati in nonmorti!
Altri si sono uniti... un drago è stato sconfitto... molto ora è stato vinto
Posta un commento