domenica 4 dicembre 2011

MONDO PARALLELO - AVVENTURE NELL'IMPERO (REIKLAND))


In un mondo parallelo di cui nessuno conosce l'esistenza, inizia una nuova saga di intrepidi avventurieri mossi soprattutto dal denaro e dalla sete di potere.
Il dado ormai è tratto e dalle folte foreste del Drakenland emergono due figuri, uno tozzo e di bassa statura e un slanciato e male in arnese.
All'improvviso una forte tempesta come un fortunale marino sconquassa le cime degli alberi ed è fatto obbligo alla strana coppia di mettersi al riparo.
Unica struttura trovata a fatica nella quasi oscurità è un mulino abbandonato e la relativa casa dei mugnai. Nella notte accadranno fatti ed incontri tali da destabilizzare anche la persona più assennata. Una famiglia di mugnai mutanti cercherà di riprendersi la propria casa, un ammasso di chaos cercherà di inghiottire chiunque ci cammini sopra ed infine una banda di ghoul cercherà di....mangiarsi i nostri avventurieri.
A cose fatte, la mattina dopo, la nostra coppia di avventurieri risulterà vincente anche se con qualche osso rotto ma con un prezzzziossso gioiello elfico buono da vendersi...

4 commenti:

BUNKER 55 ha detto...

Il mio nano è un mostro ... sorteggio fortunello per Aless ... se riesco a prendere i pezzi di plate da mettere sulla full chain sono solo cazzi da cagare

BUNKER 55 ha detto...

Lo scarafaggio di quasi tre metri lo abbiamo dimenticato?

Sila l'Assassino Siriano ha detto...

bastelli a me cosa è rimasto?!??!
mi ingolosite....

Sila l'Assassino Siriano ha detto...

cazzo un nano ammazzatrolll... spettacolo!!!