sabato 15 settembre 2007

Dighe e Piromani Incazzati

Aggiorno al situazione dell'avventura.

Siamo a buon punto. Abbimo isolato il piromane, un tizio che ha lavorato per la comagnoia che ah costruito questa ed altrw dighe. Il suo potere è sprigionato probabilmente da accessi d'ira e non è controllato, dobbiamo ancora avvicinarlo, abita in una baita che gli es tata concssa in uso dalla compagnia ll'interno del parco, come lui un 'altra decina di ex operai vive qui.

La diga (traccia secondaria forse) ha altri segreti, nel costruirla hanno scavato la montagna come groviera, le visite mediche abli operai erano continaute ed accurate, il trattamento ìdi fine rapporto eccessivamente generoso.

ora non resta che avvicinare il pirmane e capire meglio come funzioni il suo potere.

4 commenti:

Assistente Di Skorzeny ha detto...

una domanda.... ma come cazzo zcrivi!!!!

ciao zocco baracco

BUNKER 55 ha detto...

Lol
ho scritto allavelocità del pensiero, come na stenografa con le mestruazioni, mica malee
SALUTI AL POPOLOA!

BUNKER 55 ha detto...

Per evitare di dover fare dei ersoconti dettagloiati ed inutili agli assenti voglio spefcicare quello che ahnno fatto durante l'avventura.
Le conclusioni sono quelle c he gia ho riportato.

Gabo sei stato mandato in città, hai affittato una camera con colegamento ad internet ed hai cercato informazioni su: lista di nomi dei presenti nel parco, fedine penali, incrociato dati e cose cosi, adesso sei ancora in città

K hai cazzgiato al camping haoi conosciuto due ricchioni e hai organizzato una gara di pesca, tsei fatto tantiamici rihi e fricchettoni

Assistente Di Skorzeny ha detto...

evviva il "POPOLOA!!"
ma chi cazzo è????