domenica 30 settembre 2007

IL RITORNO

Prendiamo una pausa da CosX, congeliamo momentaneamente i personaggi per affrontare un antico male in un'altra dimensione. Il tempio del male elementale è tornato a complottare contro il mondo del falco grigio. per l'occasione è stato creato un party ad hoc composto da classi classiche senza razze bizzarre ed altro che possa distogliere i giocatori dal completamento di uno dei più bei moduli in circolazione, se si escludono le Greyhawk Ruins e il primo capitolo del tempio. sti cazzi. per gabo che non era presente venerdi sera ecco il testo del Bg dei personaggi.

martedì 18 settembre 2007

WANNABE"ZPAKKA"

"Che zpakka più di uno zpakka? Due Zpakka! Due Zpakka più uno... è... uno... riporto due... è... è un zakko più divertimento! Waaagh!"
- Chopmo, Filosofo di Dung Heap

http://www.warhammeronline.com/italian/gameInfo/armiesofWAR/Greenskins/Careers/OrcChoppa.php

Aspttiamo l'uscita ed iscriviamoci tutti,io lascio daoc e gabo lascia LOTR (che deve essere un pakko di gioco lol)

lunedì 17 settembre 2007

GABO e LOTR

Hai provato il monster play?

http://www.lotrmmorpg.com/board/t244-LOTR-MMORPG.com-Monster-Play-Guide.html

sabato 15 settembre 2007

Antichi III turno

Postate la vostra mossa, questa volta la dividiamo in due parti per avere subito il riscontro e poterlo eventualmente modificare nella seconda parte.

Dighe e Piromani Incazzati

Aggiorno al situazione dell'avventura.

Siamo a buon punto. Abbimo isolato il piromane, un tizio che ha lavorato per la comagnoia che ah costruito questa ed altrw dighe. Il suo potere è sprigionato probabilmente da accessi d'ira e non è controllato, dobbiamo ancora avvicinarlo, abita in una baita che gli es tata concssa in uso dalla compagnia ll'interno del parco, come lui un 'altra decina di ex operai vive qui.

La diga (traccia secondaria forse) ha altri segreti, nel costruirla hanno scavato la montagna come groviera, le visite mediche abli operai erano continaute ed accurate, il trattamento ìdi fine rapporto eccessivamente generoso.

ora non resta che avvicinare il pirmane e capire meglio come funzioni il suo potere.