mercoledì 20 giugno 2007

x Drew

Mi è venuto il sospetto che il nostro mandante abbia paura di stare nel complesso che stiamo esplorando per il semplice fatto che probabilmente sia stato ospite della prigione e ci abbia passato del tempo in pessima compagnia. Non conoscendo la natura del materiale da recuperare suggerirei di investigare bene le casse prima di consegnarle. Aggiungo anche che il suddetto individuo non mi piace, tutto sommato ho passato alcuni anni a sparare contro quelli come lui dall'alto delle torri di guardia.
Tutto questo mi porta alla penosa quanto inevitabile decisione di approfittare dell'assenza del suo guardiaspalle per inchiodarlo al muro appena tornati e poi simulare un attacco da parte dell'altro gruppo di esploratori per giustificarne la morte (sebbene con tutta probabilità ci attaccherà lo stesso).

4 commenti:

Drew ha detto...

Alcuni particolari lasciano perplesso anche me, credo che più che delle prigioni, abbia paura dell'altro gruppo, e direi che più che paura, abbia timore di essere riconosciuto da qualcuno, credo conosca chi è entrato qui, e credo che ci sia una corsa per chi trova prima il tessoro.
Ok per l'investigazione, e per cercare di capirci qualcosa, vediamo chi troviamo, tanto sono avanti a noi, e come ne usciamo con il discorso "chi porta via le casse".
Cre3do sia una avventura misteriosa, in cui non tutto è come sembra, ma posso anche sbagliarmi.
non amo uccidere a caso, quindi nbon sono d'accordo sul discorso di inchiodare nessuno senza prima aver capito chi sono e cosa vogliono, ricorda che a volte l'apparenza inganna, e a volte no.
Se ci attaccano, cercheremo di eliminarli, e lo stesso discorso vale per il committente, ma cerchiamo di essere sicuri,non possiamo far tornare nessuno dalle aule di mandos.

BUNKER 55 ha detto...

Capisco le tue perplessità. Fino ad ora il corsaro di umbar non ha dato motivo di essere tradito, e forse in un futuro i suoi contatti potranno esserci utili, ma in ogni caso è sempre un corsaro, gioca in un'altra squadra, una squadra che non ci considerà molto se non come schiavi. alla prossima provocazione provvederò con un paio di arbalestate nella schiena, la sua testa potrebbe valere parecchio portatata dai miei gioviali quanto altezzosi concittadini asserragliati nell'ambasciata, il salto di status dovrebbe essere considerevole, non voglio prendere in considerazione la malaugurata ipotesi in cui si venga a sapere della nostra nuova "amicizia". Quai cazzoni di gondor non la prenderebbero bene ... tutto sommato vengo da li.

Sila l'Assassino Siriano ha detto...

Vi lascio per due giorni e voi ve la fate con i Corsari di Umbar, bene bene... adesso che c'è jack sparrow , tutto è concesso...
bene ma dovrò usare le mie skill di cover operations...
a domani valorosi!

Sila l'Assassino Siriano ha detto...

OT:
Perchè mi arrivano le sole alle 17.00 del giovedì, con scadenza domani sera???????????????????????????????