sabato 9 giugno 2007

La ritirata

Dopo l'ennesimo tentativo fallito ci siamo ritirati.
L'ultima incursione è stata portata dai due stealthers del gruppo che hanno avvelenato il cibo uccidendo altri dieci orchi, arrivati nelle vicinanze del tesoro sono stati scoperti ed hanno abbandonato la cava dopo aver cercato di incendiare il vessillo dello Zoppo.

Il ranger beorniano si sta facendo costruire un arco con il materiale trovato nella cava dei troll, i due mercenari hanno ordinato due arbalesti medi da aggiungere al loro arsenale.
Il mercenario delle Lance Rosse ha chiesto in paga il cavallo che ha usato e ci ha dato un posto dove poterlo incontrare nuovamente ed eventualmente trovare feccia da arruolare, a Tarbad. Probabilmente andremo li, la regione pè in fermento e per dei mercenari specializzati si dovrebbe trovare qualcosa da fare.

3 commenti:

Sila l'Assassino Siriano ha detto...

Allora le parole del perfido master si sono rivelate veritiere!
Senza le frustate vi siete ritirati, Marrani!!!!
Ma ci sarà un giorno in cui tornerà a garriere il mio vessilo su quella valle che sia maledetto se non dovesse accadere!!!

Allora la storia si conclude con un manipolo di bravi che si ritiranod i fronte alla dure realtà, bene meglio così alla fine abbiamo eprso solo un occhio del rangere ed un orecchio, poteva andare molto molto poeggio!!!

Allora si volge lo sguardo verso sud e verso il fermeto!

Spero di sguainare presto le armi!

Drew ha detto...

Ora ho 53 di arco, la prossima volta che sei in mischia, scegli pari o dispari, perchè tirerò in ogni caso.
e se cadi, non vado più a fare il frontman con una 6 e 0 di db.

Sila l'Assassino Siriano ha detto...

adoro la tua irruenza!!!