Chiedo scusa pubblicamente per aver rotto i coglioni sabato scorso sul sistema dell'exp, mi sono reso insopportabile e me ne rendo conto, ma tutto sommato ci siamo divertiti lo stesso, nonostante le mie ripetute ed insistenti interruzioni.
Il nuovo sitema intrdotto che considera la differenza livelli è perfettamente integrabile con quello attuale, sebbene resti il discorso dei critici (su cui però non tronerò lol). Tutto sommato i critici subiti sono sempre un buon boost all exp, e tenuta presente la ripartizione degli idea qualcosa viene anche a chi ne prende pochi.
Altra cosa importante ai fini dell'exp è il discorso delle manovre, basta ricordarsi di volta in volta di annotarle, sarà solo questione di abitudine.
Saluti
Aless
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Concordo con le parole di Aless, anche se io sono arrivato tardi e non mi sei sembrato molto rompicazzo ghghghhghghghg!!!
Cmq, se davvero non c'è limite all'exp delle attività dalle azioni on game e con le mega action in stealth o con i tiri riusciti per capire certi aspetti della compagna dovrebbe davvero migliorare molto la raccolta di punti...
cmq questa notte pensavo che, oltre agli idea si potrebbe pensare di dare un 30% di punti in più a chi sta nelle retrovie e non può mai incassare i critici, ma è li a sostituire che cade, a curare e cmq a fare da appoggio alla prima linea...
naturalmente è solo una proposta di un insonne...
un abbraccio a tutti e non voglio più polemiche tra di noi!
O giochiamo e ci divertiamo tutti o se no piantiamo li!! Dio peccatore ci sono già tante cose che "dobbiamo fare" e non vorrei che anche le nostre serata di gioco per qualcuno di noi diventassero tali!!!!!
A presto amici!
buon lunedì
... da esterno...
il sistema degli xp rimane sempre un punto dolente... secondo me è praticamente impossibile riuscire a ricreare un guadagno pari all'attività svolta dal giocatore... i sistemi che negli anni abbiamo utilizzato sono sempre stati, almeno un poco, imperfetti ma... dobbiamo renderci conto che non giocano delle macchine, bensì giochiamo noi!
Per cui, sempre secondo me, la cosa migliore rimane sempre il giusto mezzo, integrato dall'attività del master.
Giusto mezzo vuol dire che il computo degli xp non deve essere un mero calcolo matematico, ma nemmeno un forfait assolutamente generico.
L'integrazione del Master è fondamentale, per permettere una sorta di parità e congruità di quanto fatto...
Sorge allora spontanea un'obiezione: "Ma se io ho fatto tutto e gli altri non hanno fatto nulla... come la mettiamo?" Rimane, per me, un principio uber alles... noi giochiamo per divertirci.. e non per fare addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni... quindi la volontà del Master è decisiva, benchè ritengo sia possibile una sorta di contestazione quando (anche i Master possono sbagliare) la situazione non è chiara...
Ciau Raghi!
Gabo
grazie ad ogni modo per il pentimento... pstumo ma cmq non si trattava di una vera a propria lamentela o peggio... si è trattato di una constatazione che... mi ha portato a dire.. ma chi czz te lo fa fare?
Molto apprezzate le scuse (anche non necessarie..intanto ven prossimo di fa cmq chthlhu) molto apprezzato anche l'intervento del minimaster che dalla aule di mandos si è fatto vivo e ha parlato con toni di pace e fratellanza e ha chiesto di posare tomahawk e di prendere pipa della pace... molto gradito anche intervento dello spettro saccente (fezzio) che (non mi par vero) ha messo su un bel 16 di wisdom (strano perchè secondo me ha barato dato che si e no aveva 5).. cmq è piaciuto anche lui... inutile come sempre l'intervento del uomo dal peto facile ma di questo non si è mai stupito nessuno.. (scherzo capa.. fidati anche se non c'eri aless meritava una roncolata nelle gengive già alle 1045..)... btw.. vi ringrazio e vi invito alla sessione di gioco di ven prossimo... metà chthulhu e metà twilight 2000 con amello come master.... ahahahahahahahahahahah
il 16 di wisdom c'è... ma il 4 di intelligence rimane... ghghghghghghgh
Posta un commento