Un misterioso consorzio composto da uomini di Acennum, Connaid e Gunheim, assolda la compagnia mercenaria che marcia sotto lo stendardo dell'Ape Bicefala (???... era un'aquila lo so, ma l'artefatto inserito nello stendardo mi ha ispirato)per una missione suicida. Recuperare la Lacrima di Voorsh, trafugata nel Connaid e diretta a Machan, attesa impazientemente dallo stesso Hornbag. Secondo le loro informazioni la Lacrima è ora custodita in una fortezza sul confine tra Connaid e Maglach; la Spina del Maglach, comandata da un generale di grande fama, Kuurz. Li aspetta di essere presa da un agente del demone e consegnata nelle mani del dio demone.
arrivati sul posto comprendono che qualcosa non ha funzionato, un demone di fuoco si è liberato ed ha annichilito tutti i presenti nella fortezza. All'ingresso devono sconfiggere la scorta mandata dalla capitale, tra cui, terrore, un gigante delle colline ... ucciso da una sola freccia (bastardi che avete gli oggetti magici fichi).
Nonostante la potenza del demone di fuoco, il numero e l'arsenale magico di cui dispongono i personaggi, il combattimento è breve, e l'antico distruttore ha la peggio. Ma da ora in poi il master ha la facoltà di usare disintegrate e dispel magic come se piovesse.


